Live in Sicily

Gestione Case Vacanze Taormina

Live In Sicily nasce con l’obiettivo di riunire diverse figure professionali, al fine di gestire piccole, medie e grandi aziende operanti nel settore turistico/ricettivo, come appartamenti, ville, case vacanze, B&B e Hotel.
Live In Sicily si occupa delle prenotazioni, dell’accoglienza degli ospiti durante tutto il loro soggiorno, della organizzazione della gestione delle pulizie e del cambio biancheria, della creazione degli annunci online per aumentare visibilità delle strutture ricettive.

Roberto Parisi

FOUNDER

Diplomato in Programme & Project Management presso, Chartered Management Institute, Londra. Da circa 10 anni si occupa di servizi di hospitality presso importanti aziende del settore alberghiero (Hilton, IHG Group, Belmond, etc). Durante il suo percorso professionale, nel Regno Unito, ha avuto modo di gestire personalmente team di lavoro raggiungendo gli obiettivi per l’azienda operante. Oggi vive in Sicilia, da qui nasce l’idea del progetto Live In Sicily, cercando di offrire, con passione ed entusiasmo, servizi di Hospitality innovativi e creativi.

Lidia Bolognari

CO-FOUNDER

Laureata al Dams (discipline Arti, Musica e Spettacolo), presso l'Università degli Studi della Calabria, con votazione 110 e lode. Ha lavorato come fotografa di scena, videomaker e location manager per diverse produzioni cinematografiche e televisive. La libertà della possibilità delle cose di trasformarsi ha guidato tutto il suo percorso professionale e personale, rendendola consapevole del fatto che per la creatività nulla è impossibile, la realtà può avere mille sfaccettature, mille punti di vista, mille risorse, una infinità di forme sempre nuove. L'idea dev’essere raccolta,  accudita, ascoltata, per poi poterla rendere concreta.

TORNA SU